Commenta

Furto alla lavanderia di via
della Posta: via l'incasso dalla
macchina cambia gettoni

A sparire sono stati i soldi inseriti nel cambia gettoni: di fatto questo strumento è stato l’unico ad essere scassinato, per avere in un secondo momento mano libera e poter arraffare quanto più denaro possibile.

CASALMAGGIORE – Ladri a segno presso la lavanderia a gettoni che si trova nei pressi dell’Ufficio Postale, a Casalmaggiore, in fregio alla strada Asolana. L’episodio si sarebbe verificato addirittura prima di Natale, ma soltanto nelle scorse ore la proprietaria dell’attività avrebbe deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri.

Nel dettaglio, di notte, uno o più malviventi si sarebbero introdotti all’interno del locale lavanderia passando da una finestra che, stando alle indagini degli uomini dell’Arma, sarebbe stata lasciata aperta, dato che nessun segno di effrazione è stato riscontrato né sulla finestra né altrove. A sparire sono stati i soldi inseriti nel cambia gettoni: di fatto questo strumento è stato l’unico ad essere scassinato, per avere in un secondo momento mano libera e poter arraffare quanto più denaro possibile. Il bottino non è stato reso noto, ma sarebbe abbastanza significativo, trattandosi dell’incasso di una giornata di lavoro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti