Commenta

Tre residenze per anziani
diventano Fondazioni: nel
Casalasco c'è Isola Dovarese

“Sono soddisfatto di questa scelta – ha commentato Carlo Malvezzi, consigliere regionale di Lombardia Popolare –. Ho seguito passo passo il percorso avviato da queste strutture, le ultime del nostro territorio a trasformarsi in soggetto di diritto privato".
Foto di repertorio

MILANO – La giunta regionale ha approvato la trasformazione di tre Residenze Sanitarie per Anziani (RSA) della provincia di Cremona da Aziende pubbliche di servizi alla persona (ASP) in Fondazioni di diritto privato. Si tratta delle RSA di Trigolo, Ostiano e Isola Dovarese, quest’ultima dunque in territorio casalasco.

“Sono soddisfatto di questa scelta – ha commentato Carlo Malvezzi, consigliere regionale di Lombardia Popolare –. Ho seguito passo passo il percorso avviato da queste strutture, le ultime del nostro territorio a trasformarsi in soggetto di diritto privato. Sono certo che questo consentirà loro di operare in modo più adeguato rispetto agli obiettivi fissati, che restano e continueranno ad essere quelli di migliorare un servizio di accoglienza che già oggi si colloca su livelli molto alti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti