Cultura
Commenta

Natale ti mette le ali: a Quattrocase va in scena l'Epifania dei più piccoli

Al termine della rappresentazione seguirà un momento di raccoglimento con il bacio a Gesù Bambino e la benedizione di tutti i bambini presenti. Gli organizzatori ringraziano per il supporto l'Associazione Quattrocase è Viva e la Proloco di Casalmaggiore per aver concesso all'evento il proprio patrocinio.

Nella foto lo spettacolo dello scorso anno

QUATTROCASE (CASALMAGGIORE) – ”Natale ti mette le ali” è il titolo della rappresentazione Natalizia che i bambini di Quattrocase e delle frazioni limitrofe, metteranno in scena il 6 gennaio alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di Quattrocase.

“Miky è l’angelo del Presepe, quello che sta sempre immobile, attaccato alla capanna. Lui ha un grande sogno: diventare un angelo vero. La sera della Vigilia di Natale, aiutato da un gruppo di statuine, da alcuni bambini, da San Giuseppe e da un cane e un gatto, riuscirà a realizzare il suo sogno”: questa la trama del tenero e simpatico spettacolo con 7 canzoni pieno di ritmo, allegria e atmosfere coinvolgenti, messo in scena dai bambini.

Al termine della rappresentazione seguirà un momento di raccoglimento con il bacio a Gesù Bambino e la benedizione di tutti i bambini presenti. Gli organizzatori ringraziano per il supporto l’Associazione Quattrocase è Viva e la Proloco di Casalmaggiore per aver concesso all’evento il proprio patrocinio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti