Ultim'ora
Commenta

Pomì, avanti col miracolo.
Al PalaRadi raccolta
pro animali terremotati

Iniziativa "SOS A-MICI", la raccolta di materiale e cibo per gli amici animali colpiti dal terremoto. Vi aspettiamo numerosissimi al PalaRadi con sciarpe, bandiere e qualcosa da poter donare ai nostri amici a quattro zampe

CREMONA – E’ arrivata una delle partite più importanti della stagione, subito ad inizio anno, una di quelle gare da dentro/fuori. Al PalaRadi, ore 17,00, il ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia Serie A1 Femminile tra Vbc Pomì Casalmaggiore e Liu Jo Nordmeccanica Modena. Le padrone di casa sono chiamate ad una vera e propria impresa visto il passivo subito al PalaPanini nell’andata: le ragazze di coach Caprara devono imporsi per 3-0 per poi giocarsi il golden set che darà il vero e proprio accesso alla Final Four.

Le ragazze di Casalmaggiore, ormai praticamente non più orfane di Capitan Tirozzi e Tamara Susic, già viste in campo proprio a Modena, dovranno far valere il proprio ritmo di gioco fin da subito e soprattutto far valere il proprio carattere e la propria voglia di vincere che le ha contraddistinte sinora. Non sarà una partita facile anche dall’altra parte perchè le ragazze di coach Gaspari si trovano sì in vantaggio per 3-0 ma hanno già subito una rimonta proprio dalle ragazze della Pomì. Non è dato sapersi se Ozsoy sarà della partita, sicuramente non sarà nel roster di Casalmaggiore Klara Peric, impegnata con la Nazionale Croata giovanile.

Ricordiamo a tutti i tifosi l’iniziativa “SOS A-MICI”, la raccolta di materiale e cibo per gli amici animali colpiti dal terremoto. Vi aspettiamo numerosissimi al PalaRadi con sciarpe, bandiere e qualcosa da poter donare ai nostri amici a quattro zampe.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti