Commenta

Pomì, ora Lorena Zuleta
è tesserata: l'esordio già
giovedì in Coppa Cev?

La centrale potrà essere schierata a partire dalla gara interna dei sedicesimi di andata di Coppa CEV contro il Maccabi XT Haifa e poi nelle successive gare di campionato. Resta ora da capire se la Pomì andrà avanti per tutta la stagione con 14 atlete o se l'operazione Zuleta porterà al taglio di Tamara Susic.
lorena-zuleta_ev

CASALMAGGIORE – A partire dal lunedì 9 gennaio, Lorena Zuleta, centrale colombiana classe 1981, è una giocatrice della VBC Pomì Casalmaggiore. Lorena, che ha vestito anche le maglie di Trento e Crema, si era già allenata con la VBC, come aggregata, nella preparazione estiva e, dopo essere tornata in Italia per problemi familiari dal Kazakistan, aveva ricominciato ad allenarsi a Casalmaggiore poco meno di un mese fa.

La centrale potrà essere schierata a partire dalla gara interna dei sedicesimi di andata di Coppa CEV contro il Maccabi XT Haifa e poi nelle successive gare di campionato. Resta ora da capire se la Pomì andrà avanti per tutta la stagione con 14 atlete, record storico per il club, o se l’operazione Zuleta porterà al taglio di Tamara Susic.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti