Commenta

Viadana, furto in centro
I ladri entrano da finestra
e rubano in camera da letto

Sono spariti un orologio di marca Guess, un paio di scarpe appena acquistate (come ha rivelato il proprietario) ed alcuni effetti personali. Il materiale sarebbe stato trovato tutto nella camera da letto dell’abitazione. Il danno patito va ancora quantificato ed è coperto da assicurazione.
carabinieri-ev

VIADANA – Va purtroppo registrato un altro furto a Viadana, di entità quasi certamente inferiore rispetto a quello verificatosi a Casalmaggiore nel tardo pomeriggio di sabato, quando è stata addirittura aperta una cassaforte. A Viadana, i Carabinieri stanno indagando su un furto avvenuto in un’abitazione del centro cittadino.

I ladri sono entrati dalla finestra, come dimostrano i segni di effrazione presto individuati dai militari dell’Arma: a quel punto i malviventi sono entrati nell’abitazione e hanno rubato quanto hanno trovato. In particolare sono spariti un orologio di marca Guess, un paio di scarpe appena acquistate (come ha rivelato il proprietario) ed alcuni effetti personali. Il materiale sarebbe stato trovato tutto nella camera da letto dell’abitazione. Il danno patito va ancora quantificato ed è coperto da assicurazione.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti