Commenta

Rientra l'allarme, il Maccabi
è arrivato a Cremona: la gara
di Cev si gioca regolarmente

Il match quindi si giocherà regolarmente: l’aereo che ha portato il Maccabi in Italia è arrivato a Malpensa poco prima delle 14. Alle 18 la squadra israeliana doveva sostenere al PalaRadi il suo primo allenamento a Cremona, ma ha cambiato programma. Gara al via giovedì alle 20.30 e valida per l’andata dei sedicesimi.
Nella foto l'arrivo del Maccabi in hotel

CREMONA – Poco prima delle ore 17 di mercoledì il Maccabi XT Haifa, col pullman partito da Malpensa scortato da alcuni uomini Questura, è giunto a Cremona, per la precisione al Palace Hotel di Costa Sant’Abramo. E’ stato dunque scongiurato il rischio di rinvio della partita, legato ai problemi dell’aeroporto Ataturk di Istanbul, dal quale la squadra israeliana che affronterà la Pomì Casalmaggiore nel primo turno di Coppa Cev, ha fatto scalo.

Il match quindi si giocherà regolarmente: l’aereo che ha portato il Maccabi in Italia è arrivato a Malpensa poco prima delle 14. Alle 18 la squadra israeliana doveva sostenere al PalaRadi il suo primo allenamento a Cremona, ma ha cambiato programma. Gara al via giovedì alle 20.30 e valida per l’andata dei sedicesimi di finale.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti