Commenta

Eridano Adventure si schiera
a fianco di Mietta: il 19
marzo camminata benefica

L’evento “Corri per Mietta” è previsto per le ore 10 di domenica 19 marzo, appunto, e il percorso incrocerà in parte quello dell’Eridano Trail, ossia della gara vera e propria. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza proprio all’associazione onlus “Il sorriso di Mietta”.

CASALMAGGIORE – Anche Eridano Adventure si schiera a favore di Mietta, la bambina casalese affetta da una rara malattia e per la quale la famiglia ha fatto appello anche alla stampa per raccogliere fondi che consentano di effettuare le specifiche terapie.

Come noto il 19 marzo si correrà la quarta edizione dell’Eridano Adventure, ma la novità riguarda l’introduzione, accanto alla gara vera e propria che resta fissata con le caratteristiche già descritte, di una camminata non competitiva aperta a tutti. L’evento “Corri per Mietta” è previsto per le ore 10 di domenica 19 marzo, appunto, e il percorso incrocerà in parte quello dell’Eridano Trail, ossia della gara vera e propria. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza proprio all’associazione onlus “Il sorriso di Mietta”. Il ritrovo per i partecipanti avverrà presso il centro sportivo Baslenga di Casalmaggiore. Per maggiori informazioni www.eridanoadventure.com.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti