Commenta

Casalmaggiore si stringe alla
famiglia Vicini: si è spenta
a 69 anni Marinella Sartori

I funerali si svolgeranno in Casalmaggiore martedì 31 alle ore 14.30 partendo dall'abitazione di via Beduschi, 9 per la chiesa di San Francesco indi al cimitero di Fossacaprara. Lunedì invece il Santo Rosario alle 20.30.

CASALMAGGIORE – La comunità di Casalmaggiore si stringe attorno alla famiglia Vicini per il grave lutto che l’ha colpita: si è spenta infatti, a seguito di una malattia, a soli 69 anni Marinella Sartori, moglie di Carlo Vicini, ingegnere molto noto in città per il lavoro svolto alla ditta Marcegaglia e, specie negli ultimi anni, per la combattività con la quale ha portato avanti la battaglia per togliere il traffico dalla strada Asolana, cercando al contempo di favorire l’avvento della famosa tangenzialina.

Spirata domenica mattina, Marinella è stata casalinga, appoggiando sempre la sua famiglia in modo discreto e silenzioso. Lascia a piangerla, oltre al marito Carlo, la mamma Paola, i figli Matteo e Lorenzo, le nuore Erika e Liang-Pu, i nipotini e parenti tutti. I funerali si svolgeranno in Casalmaggiore martedì 31 alle ore 14.30 partendo dall’abitazione di via Beduschi, 9 per la chiesa di San Francesco indi al cimitero di Fossacaprara. Un particolare ringraziamento viene rivolto dalla famiglia alla dott. Maffei, al dott. Brighenti ed a tutto il personale del reparto Oncologia dell’ospedale di Cremona per l’attenzione riservata. Il S. Rosario verrà recitato presso l’abitazione lunedì 30 alle ore 20.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti