Commenta

Hameenlinna-Pomì, anche
il ritorno di mercoledì. E lo
staff tecnico sale in cattedra

Giovedì 2 febbraio alle ore 21, presso la sede VBC nella Palestra Baslenga, è stato organizzato un incontro-confronto con l'allenatore rosa Giovanni Caprara e il suo staff sul tema "l'attacco". La serata è aperta a tutti, dagli allenatori ai dirigenti sportivi ma anche a tutti gli appassionati che vorranno partecipare.
Nella foto Cev l'Hameenlina, prossima avversaria europea

CASALMAGGIORE – La CEV ha ufficializzato la data della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Cev tra la VBC Pomì Casalmaggiore e le finlandesi dell’ HPK Hämeenlinna: sarà mercoledì 22 febbraio ore 18,30 locali (ore 17,30 italiane) in quel della Ritari-Areena di Hämeenlinna, città situata a circa 100 km dalla capitale finnica Helsinki.

Si ricorda a tutti gli abbonati che la possibilità di far valere il proprio diritto di prelazione sul proprio posto a sedere, per la gara di andata dei mercoledì 08 febbraio ore 20,30 al Pala Radi di Cremona, scadrà venerdì 03 febbraio e che da sabato 04 febbraio saranno messi in vendita, per tutti i tifosi e appassionati, anche i posti non confermati per tempo. Le ricevitorie autorizzate alla vendita dei biglietti sono:

•Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549

•Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona

•Bar Tabaccheria Al Ranch di Carnevali F. – Via Persico 22 – Cremona – 0372-434215

•Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR

•Bar CC Padano di Massoud Mirfaershi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

Nel mentre giovedì 2 febbraio alle ore 21, presso la sede VBC nella Palestra Baslenga, è stato organizzato un incontro-confronto con l’allenatore rosa Giovanni Caprara e il suo staff sul tema “l’attacco”. La serata è aperta a tutti, dagli allenatori ai dirigenti sportivi ma anche a tutti gli appassionati che vorranno partecipare. Non vi sono costi di partecipazione, è gradita invece la conferma della partecipazione all’indirizzo mail info@volleyballcasalmaggiore.it.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti