Ultim'ora
Commenta

Macron Warriors Viadana,
emozione al Dall'Ara. E
quella foto con Morandi...

I ragazzi hanno cenato a pochi passi dallo stadio Dall’Ara, dove poi hanno assistito al match di serie A. L’occasione peraltro è servita anche per scattare una foto ricordo col grande Gianni Morandi, tifosissimo del Bologna.

BOLOGNA – Grande esperienza, anche se poco fortunata a causa del risultato finale della partita, per i Macron Warriors Viadana di Fabio Merlino. La squadra iscritta al campionato di A1 di hockey in carrozzina ha infatti vissuto un sabato decisamente speciale, ospite di Macron, che oltre a essere naming sponsor dei Warriors, è anche sponsor tecnico del Bologna calcio, e di Faac, azienda che produce cancelli automatici.

warriors-macron

Sabato il team rossoblu ha subito una pesante sconfitta dal Napoli (7-1), ma per Fabio Merlino e compagni è stata una serata difficile da dimenticare organizzata da Gianluca Pavanello, ad di Macron e tra i primi a spendersi per questo progetto di sponsorizzazione. I ragazzi hanno cenato nel ristorante dello stadio Dall’Ara, dove poi hanno assistito al match di serie A. L’occasione peraltro è servita anche per scattare una foto ricordo col grande Gianni Morandi, tifosissimo del Bologna e al solito dimostratasi persona affabile e molto disponibile.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti