Commenta

"Tutti in campo" su Cremona 1:
stasera ospite il mister
della Casalese Mantovani

Sarà l’occasione per parlare del magic moment dei biancocelesti e per analizzare, come sempre, tutti i campionati dalla serie D alla Terza categoria. Ospite del conduttore Giovanni Gardani anche l’opinionista Vanni Raineri, mentre la puntata ospiterà anche i contributi di Maria Luisa Rancati.

Puntata speciale lunedì sera, 6 febbraio, di “Tutti in campo”, il talk show dedicato al calcio dilettanti della provincia di Cremona che ogni lunedì dalle ore 22 va in onda su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. Ospite della puntata sarà Angelo Mantovani, allenatore della Casalese, che sta conducendo un grande campionato di Prima categoria, dove al momento (nel girone B) occupa il secondo posto a un solo punto dalla capolista Felino. Il girone domenica è stato fermato interamente dal maltempo.

Sarà comunque l’occasione per parlare del magic moment dei biancocelesti e per analizzare, come sempre, tutti i campionati dalla serie D alla Terza categoria. Mantovani è un vero e proprio totem del club della Baslenga, dove si è ritagliato uno spazio da protagonista da calciatore e allenatore (sia delle giovanili che della prima squadra). Ospite del conduttore Giovanni Gardani anche l’opinionista Vanni Raineri, mentre la puntata ospiterà anche i contributi di Maria Luisa Rancati.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti