Economia

Piazza vecchia si rianima: in arrivo "Nik Name Streetwear Shop" per il mondo skate e surf

“Vorremmo diventare anche un punto di ritrovo per chi ama lo sport estremo, nel senso che oltre a proporre abbigliamento streetwear americano, vorremmo che i nostri clienti fossero partecipi del cambiamento della stessa moda" spiega il titolare.

CASALMAGGIORE – Se Galleria Gorni perde qualche colpo (la profumeria “Intrigo”, storica attività di quel punto, è pronta a traslocare in via Cavour), lo stesso non si può dire di piazza vecchia (o piazza Turati), che nell’ultimo anno ha ospitato una nuova attività ed è in procinto di accoglierne un’altra. Dovrebbe aprire (la data è ancora da ufficializzare) sabato 19 febbraio con un aperitivo dalle 17 alle 19 il negozio “Nik Name Streetwear Shop” gestito da Beso Thanasi.

Situato in piazza Turati 8, la nuova attività vuole porsi come un negozio di abbigliamento alternativo, che propone in particolare marchi e capi legati al mondo dello skate e del surf. “Vorremmo diventare anche un punto di ritrovo per chi ama lo sport estremo, nel senso che oltre a proporre abbigliamento streetwear americano, vorremmo che i nostri clienti fossero partecipi del cambiamento della stessa moda. E ovviamente miriamo a divenire un possibile punto di riferimento per i giovani del Casalasco” spiega il titolare. Per piazza vecchia, dunque, un buon segnale, dopo un periodo di crisi che ha seriamente rischiato di svuotare la zona dietro il comune.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...