Ultim'ora
Commenta

Casalese, stasera il recupero
con il Val Baganza. In campo
per difendere il primato

Da tenere d'occhio anche il Biancazzurra, appaiato in classifica al Boretto, con 36 punti, 5 in meno del gruppo di Mantovani, che stasera ha l'occasione di accorciare le distanze nel match contro il Gattatico fanalino di coda.
nella foto fischio d'inizio di Casalese-Barcaccia

CASALMAGGIORE – In campo per difendere il primato e cercare la decima vittoria consecutiva. Sono passati solo tre giorni dal successo sul Gattatico valso il sorpasso sul Felino, e la Casalese capolista deve già scendere in campo questa sera alle 20.30 contro il Real Val Baganza. Si tratta del recupero della partita rinviata il 5 febbraio scorso causa pioggia.

Una gara casalinga da affrontare con grande attenzione ma anche con intelligenza, gestendo al meglio le energie, visto che domenica sarà subito big match con il Boretto terzo in classifica. Tra le altre gare in programma per il turno odierno di recupero nel girone di Prima B emiliana, spiccano quelle del Felino, impegnato tra le mura amiche contro il Lesignano, e del Boretto che giocherà in trasferta contro il Barcaccia penultimo in graduatoria. Da tenere d’occhio anche il Biancazzurra, appaiato in classifica al Boretto, con 36 punti, 5 in meno del gruppo di Mantovani, che stasera ha l’occasione di accorciare le distanze nel match contro il Gattatico fanalino di coda.

Intanto sono uscite le date delle gare da recuperare (tutte rinviate lo scorso 5 febbraio) tra Seconda e Terza categoria delle squadre del comprensorio: Pescarolo-TorreIcio di Seconda J si giocherà giovedì 23 febbraio alle ore 20.30 sul campo del Maristella di Cremona; Esperia-Cannetese sarà invece recuperata mercoledì 1 marzo alle ore 20.30; sempre il 1° marzo, ma probabilmente alle 15.30, si giocherà Cicognolese-San Martino (di pomeriggio perché l’impianto di Cicognolo è sprovvisto di illuminazione).

redazione@oglioponews.it

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti