Commenta

Vho, Nissan tampona
furgone dell'amministrazione
provinciale: donna ferita

Ad avere la peggio è stata proprio la donna che era alla guida della Micra: la donna a è stata così trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Cremona in codice giallo con un’ambulanza della Padana Soccorso.

VHO (PIADENA) – Intervento dei Vigili del Fuoco di Cremona e della Polstrada di Cremona lungo la statale 10 nel territorio della frazione del Vho di Piadena. Un tamponamento si è infatti verificato lungo quest’arteria, in un punto (il km 252) in cui alcuni cantonieri stanno realizzando dei lavori di manutenzione dell’asfalto. Una Nissan Micra rossa condotta da una donna di 48 anni, che viaggiava in direzione Mantova, ha tamponato un furgone dell’amministrazione provinciale, dopo che si era formata una piccola coda dovuta proprio ai lavori in corso.

Ad avere la peggio è stata la donna che era alla guida della Micra: questa è stata così trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Cremona in codice giallo con un’ambulanza della Padana Soccorso. Nessun problema di rilievo alla viabilità, dato che la strada è stata presto sgomberata dai soccorsi e dai mezzi intervenuti.

MLR

© Riproduzione riservata
Commenti