Commenta

Macron Warriors Viadana,
hurrà: ad Ancona il primo
successo in serie A1

Ottima prova delle quattro mazze messe in campo intercambiabili dato che sono andati in gol Cappellazzo con 3 reti, idem Felicani anch'egli con 3 reti e Camponesco con una rete. Ottima prova del portiere Sensoli che con le sue uscite ha neutralizzato gli avversari con chiusure e blocchi.

ANCONA – Finalmente è arrivata la prima grande vittoria in serie A1 per i Macron Warriors Viadana. La compagine viadanese si è imposta sul campo ostile dei Dolphins di Ancona col risultato di 7 a 5. Grande prova della squadra allenata dal duo Galasso-Loffredo, con grandi miglioramenti su tecnica e tattica preparata nell’allenamento settimanale.

Ottima prova delle quattro mazze messe in campo intercambiabili dato che sono andati in gol Cappellazzo con 3 reti, idem Felicani anch’egli con 3 reti e Camponesco con una rete. Ottima prova del portiere Sensoli che con le sue uscite ha neutralizzato gli avversari con chiusure e blocchi. Grandissima cornice di pubblico da ambo le parti: infatti al seguito della compagine mantovana vi erano ben trenta tifosi, nonostante la distanza, che non hanno mai fatto mancare il loro tifo incessante. Anche lo staff dei Warriors è stato come sempre sempre impeccabile, con la novità di Stefano, il nuovo fotografo ufficiale della squadra. Prossima partita dei Macron Warriors Viadana il 5 marzo alle ore 15 al palazzetto di Sabbioneta in via Santuario, contro i fortissimi Dream Team Milano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti