Commenta

Furto al Ranch le Praterie:
i ladri si prendono due bancali
e un bidone di nafta (vuoto!)

Il bidone era vuoto, in quanto alla struttura come noto non serve benzina (che magari ai ladri poteva fare gola), ma l’oggetto era utilizzato come ostacolo e strumento per allenare e fare sgambare i cavalli. Anche i bancali erano utilizzati nel campo proprio per il trail con i quadrupedi ospitati.

SCANDOLARA RAVARA – Disavventura alla quale è difficile dare una spiegazione per il Ranch Le Praterie, maneggio di Scandolara Ravara. Si è infatti verificato un furto che stupisce più per lo scarso valore del materiale sottratto alla struttura, che non per l’atto criminoso in sé. Come infatti hanno avuto modo di spiegare su Facebook i proprietari del ranch, nella notte tra sabato e domenica sono spariti due bancali e un bidone di nafta.

Quest’ultimo, va precisato, era vuoto, in quanto alla struttura come noto non serve benzina (che magari ai ladri poteva fare gola), ma l’oggetto era utilizzato come ostacolo e strumento per allenare e fare sgambare i cavalli. Anche i bancali erano utilizzati nel campo proprio per il trail con i quadrupedi ospitati. Da evidenziare che il ladro (o i ladri, poiché non è dato sapere in quanti abbiano agito) ora rischiano grosso, dato che il ranch è dotato di telecamere di videosorveglianza, che dovrebbero avere ripreso ogni movimento sospetto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti