Sport

Pomì, conto alla rovescia per il ritorno della tappa finlandese degli ottavi di coppa CEV

Sarà possibile vedere il match in diretta sul sito di LAOLA TV e sulla pagina Facebook ufficiale VBC verrà allestita una diretta a camera fissa per venire incontro a possibili defezioni di trasmissione.

Manca davvero poco alla gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Cev in casa delle finlandesi dell’HPK Hämeenlinna. Fischio d’inizio alle ore 18,30 locali (17,30 italiane) di mercoledì 22 febbraio alla Elenia Areena, palazzetto da circa 3000 posti utilizzato anche per altri eventi, arbitri del match i signori Shehu Arjan e Demir Deniz.

La squadra di coach Caprara partirà nella mattinata di martedì 21 in direzione Helsinki, per poi raggiungere Hämeenlinna cittadina di dimensioni molto simili a Cremona,  a ranghi completi per poi tornare nel pomeriggio di giovedì 23. Al seguito della squadra rosa alcuni tifosi che porteranno il calore tipico del Pala Radi nel freddo della terra finnica. Ad accogliere capitan Tirozzi e compagne nel tardo pomeriggio di mercoledì l’italianissimo coach Chiappini, capitan Kylmäaho e il resto del roster, quasi interamente finlandese, che proveranno a ribaltare il 3-0 subito all’andata nella tana delle pantere rosa, mentre la società del presidente Massimo Boselli Botturi, cercherà di imporre il proprio ritmo fin da subito per confermare la vittoria dell’andata e, soprattuto, la ripresa iniziata con la vittoria infrasettimanale contro la UYBA.

Sarà possibile vedere il match in diretta sul sito di LAOLA TV e sulla pagina Facebook ufficiale VBC verrà allestita una diretta a camera fissa per venire incontro a possibili defezioni di trasmissione.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...