Economia

Intrigo in via Cavour, Nik Name in Piazza Vecchia: si muove commercio in centro

Le due inaugurazioni sono avvenute, tra sabato e domenica sera, con musica e con la presenza di molti giovani. Due buone notizie, dunque, per il commercio cittadino del centro storico di Casalmaggiore.

CASALMAGGIORE – Hanno inaugurato, a poche ore di distanza l’una dall’altra, due nuove attività in centro storico a Casalmaggiore. Anche se, a dire il vero, nel primo caso si è trattato di un trasloco con relativa riapertura. La Profumeria Intrigo, infatti, è passata dalla Galleria Gorni, dove aveva da anni sede, in via Cavour, poco distante dall’Ottica Busi: in questo caso l’inaugurazione della nuova “casa” dell’attività è avvenuta sabato sera all’orario dell’aperitivo con diversi clienti (e molti giovani) presenti.

In Piazza Vecchia o Piazza Turati, invece, come annunciato nei giorni scorsi, ha aperto (e in questo caso si tratta ufficialmente di una novità assoluta) Nik Name Street Wear, negozio di abbigliamento che curerà in particolare i gusti degli amanti di sport particolari come skateboard e surf. L’inaugurazione è avvenuta domenica sera con musica e, pure qui, la presenza di molti giovani. Due buone notizie, dunque, per il commercio cittadino.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...