Ultim'ora
Commenta

Warriors Viadana, che
impresa: scacco al team
imbattuto degli Sharks

“Come sempre - spiegano i Warriors - ringraziamo lo staff impeccabile e super organizzato. E un caloroso grazie per gli spalti sempre pieni di tifosi con cori incessanti per tutti i 40 minuti di gioco”. Ora testa bassa per i guerrieri viadanesi: li aspetta domenica 19 marzo alle 20.45 la sfida ai forti Red Cobra Palermo.

SABBIONETA – Grande impresa dei Macron Warriors Viadana, allenati dal duo GalassoLoffredo, che battono i fortissimi e imbattuti Sharks Monza col punteggio di 7-6 per i guerrieri viadanesi. Primi due tempi spettacolari con un gol che rimarrà negli annali dell’hockey di Andrea Felicani. La squadra viadanese è stata strepitosa dal portiere Sensoli con le sue uscite e grandi parate, ai difensori Merlino e Marotta che, con le loro chiusure e la loro gabbia alla mazza avversaria, nonché capitano della nazionale Muratore, non hanno concesso spazi al pericolo numero uno.

Cappellazzo, Felicani e Camponesco con i loro scambi veloci e sacrificandosi nell’aiutare i compagni in difesa hanno fatto il resto. Primo quarto terminato 3-1 per i viadanesi, secondo quarto sul punteggio di 5-3 sempre per i guerrieri, terzo tempo 5-4 e quarto e ultimo tempo col risultato finale di 7-6 per i locali che si portano a casa una importantissima vittoria che riapre pure i giochi per i play off. Questi i marcatori viadanesi: Felicani 4 gol, Camponesco 2 gol e Cappellazzo 1 gol.

“Come sempre – spiegano i Warriors – ringraziamo lo staff impeccabile e super organizzato. E un caloroso grazie per gli spalti sempre pieni di tifosi con cori incessanti per tutti i 40 minuti di gioco”. Ora testa bassa per i guerrieri viadanesi: li aspetta domenica 19 marzo in un insolito orario la sfida ai forti Red Cobra Palermo. Per la prima ci sarà il posticipo serale, una novità assoluta per l’hockey in carrozzina. Appuntamento alle 20.45 al palazzetto di Sabbioneta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti