Commenta

Bozzolo, terza auto a fuoco
in via Arini in poche
settimane. L'ombra del dolo

Due settimane fa un’altra vettura era andata distrutta dal fuoco in via Dante, mentre una ulteriore macchina, questa ancora più vecchia e senza batteria, era stata divorata dalle fiamme. In Via Arini sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Viadana allertati verso le 4 della notte.

BOZZOLO – Adesso il paese comincia a sentire disagio e a preoccuparsi. Durante la notte scorsa è andata a fuoco una vettura parcheggiata in via Arini davanti a delle abitazioni anch’esse danneggiate. Le fiamme sono divampate improvvisamente attorno ad una vecchia Volkswagen Jetta del 2010 di colore giallo appartenente ad una impiegata dell’Agenzia Nobile. Una ditta sepcializzata in pratiche automobilistcihe ma anche con salone vendita auto nuove e usata.

La figlia del titolare che è tornata tardi, reduce da una cena, ha fatto in tempo a vedere l’auto che veniva trasportata via dal carro attrezzi e ha spiegato che la macchina apparteneva ad una impiegata del suo uffficio. Le fiamme hanno intaccato anche i muri di due case accanto, distruggendone i vetri della porta, il citofono e il numero civico. Due settimane fa un’altra vettura era andata distrutta dal fuoco in via Dante, mentre una ulteriore macchina, questa ancora più vecchia e senza batteria, era stata divorata dalle fiamme. In via Arini sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Viadana allertati verso le 4 della notte tra sabato e domenica.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti