Cronaca

Alterego e Pomì: con Rotaract e Aido musica e sport fanno bene. Appuntamento il 1° aprile

Gli Alterego hanno realizzato un anno e mezzo fa l’inno ufficiale della Pomì Casalmaggiore e alcuni rappresentanti rosa parteciperanno all’evento. Le atlete casalesi anche quest’anno saranno le testimonial Aido della campagna di solidarietà “Un fiore per la vita”.

CASALMAGGIORE – Un concerto benefico organizzato per sabato 1 aprile alle ore 20.45 al  Teatro Comunale di Casalmaggiore da Aido, comitato di Casalmaggiore, San Giovanni in Croce e Solarolo Rainerio, oltre al Rotaract Club di Casalmaggiore Viadana Sabbioneta con il Patrocinio del comune di Casalmaggiore. In scena andrà il complesso musicale, molto conosciuto nel territorio e non solo, degli Alterego Band, guidati dal frontman Alessandro Zaffanella (di Quattrocase) ed il ricavato della manifestazione verrà devoluto al Comitato Aido di Casalmaggiore a sostegno del Progetto Aido Scuola “Insieme per la Vita”.

Gli Alterego hanno realizzato un anno e mezzo fa l’inno ufficiale della Pomì Casalmaggiore e proprio alcuni rappresentanti del club rosa parteciperanno all’evento. Le atlete casalesi anche quest’anno saranno le testimonial Aido della campagna di solidarietà “Un fiore per la vita”, con la vendita prevista dal 20 al 23 aprile all’ingresso dell’ospedale Oglio Po e sulle piazze di Casalmaggiore, San Giovanni in Croce e Solarolo Rainerio. Le prenotazioni sono già cominciate ed è possibile effettuarle telefonando a Maria Neve al 347-1228740 oppure a Pietro 340-3511561.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...