Sport

Macron Warriors vittoriosi a Palermo. Ora big match con i campioni d'Italia

I Macron Warriors Viadana tornano dalla trasferta di Palermo vittoriosi dopo aver battuto i temuti Red Cobra 7 a 9. Domenica 2 aprile alle ore 15 trasferta a Padova per il big match con i campioni d'Italia del Coco Loco

I Macron Warriors a Palermo

VIADANA – I Macron Warriors Viadana tornano dalla trasferta di Palermo vittoriosi dopo aver battuto i temuti Red Cobra 7 a 9 e aver ottenuto la quinta di una serie di vittorie incredibili. L’inizio di partita è stato cauto da parte di entrambe le squadre senza che i due estremi difensori venissero impegnati.  Il primo quarto è terminato sul risultato di 0-0. il secondo quarto più combattuto ha visto i Red Cobra Palermo portarsi in vantaggio sul 2 a 1.

Nel terzo quarto l’allenatore Galasso ha deciso di schierare in campo Camponesco al posto di Felicani, uscito tra gli applausi per il prezioso apporto dato alla squadra. Sono bastati pochi secondi e il risultato si è portato prima sul 2 a 2 e poi la nostra squadra è finita sotto di 2 gol. A questo punto sono stati la carica e il sostegno degli oltre 40 tifosi al seguito, oltre alle indicazioni giunte dalla panchina e alla grande forza di volontà a spingere i rossoblù in un recupero eccezionale.

Con nervi saldi e un Camponesco in gran forma, i viadanesi infatti si sono portati a casa una sofferta ma meritata vittoria chiudendo il quarto tempo sul 7 a 9. (marcatori per i Warriors Camponesco 7 gol e Cappellazzo 2)

Tra una settimana la compagine viadanese sarà impegnata in una delle trasferte più proibitive del campionato.

I ragazzi di Galasso affronteranno infatti i campioni d’Italia del Coco Loco Padova domenica 2 aprile alle ore 15 alla palestra “Duca degli Abruzzi” di via Merlin n.1. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina del main sponsor e fornitore del servizio “VISITEL”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...