Commenta

Rifiuti, dal 1° aprile al via
la rivoluzione a Viadana: ecco
i nuovi mezzi di Sesa Adigest

I mezzi utilizzati da Sesa Adigest hanno una caratteristica molto particolare, che indubbiamente farà piacere: sono infatti per la maggior parte alimentati a metano, il che consentirà assieme di risparmiare sul carburante e soprattutto di inquinare meno.

VIADANA – Il nuovo servizio di raccolta rifiuti a Viadana è ormai pronto a partire: dal 1° aprile infatti Sesa Adigest darà ufficialmente il via a una piccola rivoluzione sul territorio comunale viadanese. Per questo motivo nelle scorse ore sono stati presentati i nuovi mezzi che avranno il compito di raccogliere i rifiuti e portarli poi nei vari luoghi di smistamento e smaltimento.

I mezzi utilizzati da Sesa Adigest hanno una caratteristica molto particolare, che indubbiamente farà piacere: sono infatti per la maggior parte alimentati a metano, il che consentirà assieme di risparmiare sul carburante (ma questo discorso interessa più che altro la società) e soprattutto di inquinare meno (dettaglio non da poco, che invece riguarda tutta la cittadinanza).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti