Commenta

Padania Acque, lavori
all'impianto di Solarolo per
migliorare qualità dell'acqua

L’importanza dei lavori è dovuta alla centralità dell’impianto di Solarolo Rainerio, che serve anche gli abitanti di Casteldidone, San Giovanni in Croce e Voltido. L’importo totale dei lavori ammonta a 400mila euro. Tutti i lavori termineranno entro il 2017. I lavori non impatteranno in alcun modo sulla viabilità.

SOLAROLO RAINERIO – L’attuale impianto di trattamento dell’acqua potabile di Solarolo Rainerio è interessato, a partire da mercoledì, da una serie di interventi, volti a migliorarne ulteriormente l’efficienza, la qualità dell’acqua erogata e i sistemi di controllo e sicurezza.

I lavori interesseranno l’installazione di un impianto di potabilizzazione rinnovato e tecnologicamente all’avanguardia; ciò comporterà il conseguente ampliamento delle strutture edili ospitanti l’impianto. L’importanza dei lavori è dovuta alla centralità dell’impianto di Solarolo Rainerio, che serve anche gli abitanti di Casteldidone, San Giovanni in Croce e Voltido. L’importo totale dei lavori ammonta a 400mila euro. Tutti i lavori termineranno entro il 2017. I lavori non impatteranno in alcun modo sulla viabilità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti