Commenta

Ultimo turno di regular season
per MgKvis, E'Più e Sintostamp
Per Viadana derby con Asola

Prima delle sfide play off, in serie D Casalmaggiore e Gussola saranno impegnate in trasferta contro due bresciane. In C Silver, terzultima giornata di regular season con Viadana che ospiterà il Lady Leaf Tomasi. Ultimo turno prima dei playoff anche in C Gold dove l'MgKvis è attesa dal derby con la Sansebasket Tedeschi

SERIE D _ Venerdì 7 aprile alle 21.15 le nostre due formazioni giocheranno entrambe in trasferta in terra bresciana l’ultimo turno di regular season. Una serata che servirà a definire le posizione in classifica e le griglie playoff. Casalmaggiore sarà di scena a Brescia contro l’MGM Basket che si annuncia battagliera, mentre Gussola,  sfiderà Ospitaletto penultima in classifica. Ad arbitrare il match dei Thunder alla palestra Ugolini di Brescia, in via Repubblica Argentina saranno Cristian Fusardi di Rondelle e Andrea Cabrini di Brescia. A Ospitaletto invece dirigeranno Marco Pisoni di Gorgonzola e Markel La Grotta di Monza. All’andata l’E’Più batté l’MGM 71-60, Gussola vinse con l’Ospitaletto 79-59.

C SILVER _ Terzultimo appuntamento della stagione regolare per Viadana che sarà impegnata in casa nel “derby” contro il Basket Asola targato Lady Leaf Tomasi. All’andata l’Ecology System vinse 69-55. Vincere significherebbe mettere in archivio l’undicesima vittoria consecutiva (ultima sconfitta il 22 gennaio con Sustinente) e tenere vivo il sogno di rosicchiare punti alla Juvi capolista (a +4) e posizioni in classifica (il secondo posto ora c’è, ma è comunque a pari punti con la Seriana, 46, che sabato ospita ad Alzano Lombardo l’Imbalcarton Prevalle, quarta in graduatoria). Si gioca al Palamarconi di Castelnovo di Sotto, sabato 8 aprile dalle 21. Arbitri: Laura Sensi di Sesto San Giovanni e Rebecca Mannocci di Milano.

C GOLD – Un derby è sempre un derby e come tale va onorato. Specie se all’andata si è perso di un punto 83-84. Sarà infatti la sfida in casa della Sansebasket Tedeschi a chiudere la regular season del Corona Platina. Prima dei playoff, sabato 8 aprile alle 21 alla Palestra Spettacolo di Cremona, i ragazzi di coach Mazzali proveranno ad assaporare il gusto della rivincita, consapevoli che la Sansebasket, in caso di sconfitta, potrebbe rischiare i playoff. Unico dubbio di formazione Raskovic, grande protagonista nella vittoria contro Cernusco, alle prese con un fastidio alla caviglia. L’MgKvis, è attualmente terza, a 30 punti, con due lunghezze di vantaggio su Lumezzane. Arbitrano il match: Franco Ferrari di Bergamo e Michele Cassago di Bovezzo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti