Commenta

Commessaggio scopre
la stampa d'arte col torchio:
mostra al via al Torrazzo

La mostra sarà visitabile il sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre nei giorni infrasettimanali la visita guidata sarà su prenotazione. All’interno della mostra sarà attivo anche un percorso didattico di incisione e stampa d’arte a cura dei due artisti.

COMMESSAGGIO – E’ stata organizzazione dall’Associazione Culturale Il Torrazzo e dal comune di Commessaggio, la mostra inaugurata sabato presso il Torrazzo Gonzaghesco del comune virgiliano e che resterà attiva fino al prossimo 8 maggio.

Sabato alle 17.30 sono così state svelate le opere degli artisti Manola De Gobbi e Maurizio Fantoni, due artisti di Verona che dipingono ed incidono con il metodo del torchio su carta. La presentazione è stata a cura della dottoressa Marcella Luzzara dell’Associazione Il Torrazzo, mentre era presente anche il sindaco Alessandro Sarasini. La mostra sarà visitabile il sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre nei giorni infrasettimanali la visita guidata sarà su prenotazione. All’interno della mostra sarà attivo anche un percorso didattico di incisione e stampa d’arte a cura dei due artisti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti