Cronaca
Commenta

Via Grandi, esce di casa per fare la spesa e i ladri le svaligiano l'appartamento

Il furto è avvenuto a metà mattina di mercoledì: è molto probabile che la signora sia stata “curata”, come si dice in gergo, dato che il colpo è stato messo a segno, fulmineo, proprio nell’ora in cui la signora, che vive da sola, era fuori casa. Sul caso indagano i carabinieri di Casalmaggiore.

Foto Google Maps

CASALMAGGIORE – I ladri hanno atteso che la signora, sulla settantina, uscisse di casa per andare a fare spesa e poi hanno agito. Essendo però la donna residente in un condominio, in via Grandi, all’incrocio con via Porzio, non sono potuti entrare dal cancello principale, solitamente chiuso, e così hanno deciso di fare irruzione dalla finestra. Una volta dentro, hanno avuto “carta bianca” per mettere a soqquadro l’appartamento e rubare tutto quanto hanno trovato: in particolare ori e gioielli e anche un po’ di contanti. Difficile quantificare il valore, ma il bottino sarebbe importante.

Il furto è avvenuto a metà mattina di mercoledì: è molto probabile che la signora sia stata “curata”, come si dice in gergo, dato che il colpo è stato messo a segno, fulmineo, proprio nell’ora in cui la signora, che vive da sola, era fuori casa. Sul caso indagano i carabinieri di Casalmaggiore: non è la prima volta che un furto si verifica in via Grandi, peraltro proprio in quel condominio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti