Commenta

Pomì, stavolta non complicarti
la vita: se battono Busto
Arsizio, rosa già in semifinale

In casa UYBA, con le farfalle reduci dal secondo posto in Coppa Cev, non è dato sapersi se coach Mencareli potrà contare su capitan Pisani, quello che è sicuro è che le farfalle verranno a Cremona con molta voglia di riscatto.

CASALMAGGIORE – Mercoledì 19 aprile alle ore 20,30 la VBC Pomì Casalmaggiore, guidata da coach Gianni Caprara e capitanata da Valentina Tirozzi, proverà a chiudere la serie dei quarti di finale dei play off scudetto della Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile 2016/2017. Forte del 3-2 guadagnato al Pala Yamamay di Busto Arsizio, la squadra rosa, ancora orfana di Carli Lloyd, affiderà la cabina di regia ancora alla giovane Klara Peric. Vincendo con qualsiasi risultato la Pomì Casalmaggiore chiuderebbe positivamente la serie dei quarti di finale approdando alla semifinale play off che si terrà martedì 25 aprile alle ore 20,30 o al Pala Igor di Novara oppure al Pala Estra di Siena, nuova casa per i play off della Savino del Bene Scandicci.

In casa UYBA, con le farfalle reduci dal secondo posto in Coppa Cev, non è dato sapersi se coach Mencareli potrà contare su capitan Pisani, quello che è sicuro è che le farfalle verranno a Cremona con molta voglia di riscatto. Diretta LVF TV, arbitrano i signori Ugo Feriozzi e Bruno Frapiccini, le prevendite sono ancora aperte fino a poco prima della partita.

Ricordiamo che, in caso di bella, la definitiva gara-3 verrà giocata giovedì 20 aprile alle ore 20,45 in diretta Rai Sport: così, alla fine della gara di mercoledì 19 le casse del PalaRadi saranno aperte solo per gli abbonati che vorranno far valere il loro diritto di prelazione, mentre dalla mattina del giovedì stesso la prevendita sarà aperta a tutti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti