Commenta

Fondazione Sanguanini, per
i venerdì d'autore incontro
col poeta Andrea Garbin

Andrea Garbin presenterà la sua silloge 'Genesi Dei Sensi'. La raccolta è il punto di partenza della poetica di Garbin ed è anche l’inizio di un lungo percorso che ha portato le sue poesie anche all’estero, negli U.S.A., in Irlanda, in Serbia e Albania.

RIVAROLO MANTOVANO – In occasione dei “Venerdì d’autore” organizzati dalla Fondazione Sanguanini in collaborazione con Gilgamesh Edizioni, venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21.00 presso la Sala Convegni della Fondazione, il poeta mantovano Andrea Garbin presenterà la sua silloge ‘Genesi Dei Sensi’. La raccolta è il punto di partenza della poetica di Garbin ed è anche l’inizio di un lungo percorso che ha portato le sue poesie anche all’estero, negli U.S.A., in Irlanda, in Serbia e Albania.

Durante la serata il poeta parlerà anche della collana di poesia scelta Le Zanzare, da lui fondata e diretta, che a due anni dalla sua inaugurazione vanta già poeti di blasone internazionale come Alejandro Marguìa, Sesto Poeta Laureato di San Francisco. Con l’autore dialogherà l’editore Dario Bellini. Ingresso libero. Seguirà rinfresco.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti