Commenta

Piadena: il 7 maggio sotto i
portici di Via Libertà torna
“Poesie a Strappo - Strade”

Durante la giornata espositiva dei testi sono previsti reading dei poeti. “Poesia A Strappo Strade” è organizzata dal Circolo Poetico Correnti nell’ambito di una rassegna intitolata Strappi Poetici che prevede all’interno della manifestazione anche eventi legati all'arte e alla musica.

PIADENA _ Domenica 7 Maggio dalle 10 alle 19 sotto i Portici di Via Libertà a Piadena, il Circolo Poetico Correnti con la Biblioteca Comunale dell’ Unione dei Comuni di Piadena e Drizzona organizza la seconda edizione dell’evento: “Poesia A Strappo” intitolata “Strade”. La giornata espositiva dei testi, durante la quale  sono previsti reading dei poeti, è organizzata dal Circolo Poetico Correnti nell’ambito di una rassegna intitolata Strappi Poetici. Sono in programma anche eventi collaterali legati all’ arte, e alla musica, nonchè un incontro con Mauro Ferrari poeta e disegnatore. Martedì 9 Maggio alle 21:00, presso la Biblioteca comunale in Via Platina, 40, un incontro 
con il poeta Guido Oldani sul Realismo Terminale. Il programma completo sarà comunque disponibile entro fine aprile.

I poeti che intendono partecipare possono inviare un massimo di 3 testi in formato A4 fotocopiato ciascuno in 30 copie entro e non oltre mercoledì 3 MAGGIO a: 
 Alberto Mori – Via Cadorna, 11 – 26013 CREMA CR

La partecipazione è libera, così come il tema. 
Si accettano anche poesie ispirate al titolo della manifestazione, ovvero: “Strade”. 
Nella stampa dei testi da inviare è necessario lasciare 3 cm liberi sul bordo in alto del formato A4 per l’assemblaggio tipografico delle poesie ricevute.

E’ consigliabile firmare le poesie 
ma saranno comunque accettati ed esposti anche componimenti anonimi: in tal caso, gli organizzatori, eserciteranno la propria discrezionalità verso scritture ritenute offensive o volgari. Non si accetterà l’invio web delle poesie in file “testo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti