Commenta

Lions Club, festa in piazzetta
per l'acquisto di ambulanza
pediatrica. C'è anche la Pomì

Marina Malacarne e Enrico Maria Torresani hanno fatto giungere molti partecipanti attratti anche dalla presenza di due splendide giocatrici della Pomì, la squadra di volley di Casalmaggiore che hanno messo in palio un paio di palloni rosa, sempre per scopi benefici.

VIADANA – Continua la raccolta di fondi per l’acquisto di una ambulanza pediatrica di cui il territorio avverte la grande necessità. Alla nobile iniziativa, com’è noto, si sta dedicando il Lions Club Viadana Oglio Po assieme ad altre organizzazioni di volontariato. Venerdì è stato così allestito un grande appuntamento presso la Piazzetta con l’esibizione di un gruppo che ha tributato un tributo al cantante Max Pezzali.

Marina Malacarne e Enrico Maria Torresani hanno fatto giungere molti partecipanti attratti anche dalla presenza di due splendide giocatrici della Pomì Volley Casalmaggiore (Carmen Turlea e Lucia Bacchi), che hanno messo in palio un paio di palloni rosa, sempre per scopi benefici. Tra il foltissimo pubblico, notata anche la presenza del sindaco viadanese Giovanni Cavatorta con alcuni componenti dell’Amministrazione comunale.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti