Cronaca
Commenta1

Si sbilancia e cade dal sedile passeggero della moto: paura a Cingia per una bimba di 9 anni

L’incidente si è verificato a pochi passi dall’hotel “Le Nuvole” di Cingia dè Botti. Dopo un grandissimo spavento, la bimba di 9 anni è stata ricoverato all’Ospedale Maggiore di Cremona in codice giallo: la piccola per fortuna è sempre rimasta cosciente.

CINGIA DE’ BOTTI – Paura attorno alle 14 di domenica pomeriggio per una bambina di 9 anni caduta dalla moto che era condotta dal padre lungo la via Giuseppina. Va detto che il mezzo a due ruote non è stato toccato, stando a quanto hanno riferito i Carabinieri di Casalmaggiore intervenuti sul posto assieme a un mezzo della Padana Soccorso, da nessun’altra macchina.

In sostanza la bambina, che occupava il sedile del passeggero dietro al conducente, avrebbe perso equilibrio e sarebbe poi caduta rovinosamente a terra. L’incidente si è verificato a pochi passi dall’hotel “Le Nuvole” di Cingia dè Botti. Dopo un grandissimo spavento, la bimba di 9 anni è stata ricoverata all’Ospedale Maggiore di Cremona in codice giallo: la piccola per fortuna è sempre rimasta cosciente.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti