Sport

La Pomì torna sul luogo del delitto: a Novara, dove vinse lo Scudetto, via alle semifinali

In casa Pomì ancora da valutare il recupero di Lloyd, mentre sembra molto più vicino e probabile quello di Fabris. In cabina di regia quindi possibile utilizzo ancora della giovane croata Klara Peric, opposto ballottaggio tra la rientrante Fabris oppure Turlea che buone cose ha fatto vedere nelle ultime partite.

Nella foto un momento di Novara-Pomì di campionato, finita 1-3

NOVARA – Dopo il successo in Gara-3 contro la UYBA, la VBC Pomì Casalmaggiore di coach Giovanni Caprara approda alle semifinali Play Off e incrocia la strada dell’Igor Gorgonzola Novara. L’Agil Volley, che ha rimontato il 3-0 subito in Gara-1 dei quarti di finale contro la Savino del Bene Scandicci, attende le rosa al PalaIgor martedì 25 aprile alle ore 20.30. Non è dato sapersi se Piccinini sarà della partita, nel caso l’ex Pomì non sia disponibile lo starting six della squadra guidata da coach Fenoglio dovrebbe essere: Dijkema al palleggio con l’ex Cambi pronta alla staffetta, BarunSusnjar opposto, coppia olandese in banda formata da Plak e Pietersen, Bonifacio e Chirichella centrali, capitan Stefania Sansonna libero.

In casa Pomì ancora da valutare il recupero di Lloyd, mentre sembra molto più vicino e probabile quello di Fabris. In cabina di regia quindi possibile utilizzo ancora della giovane croata Klara Peric, opposto ballottaggio tra la rientrante Fabris oppure Turlea che buone cose ha fatto vedere nelle ultime partite, in banda due poltrone per tre: BosettiTirozzi e Guerra. Coppia centrale formata dalle “solite” Stevanovic e Gibbemeyer, libero Imma Sirressi. Back line pronte a dare il loro contributo: Bacchi, Zuleta e Gibertini libero. Fischio di inizio alle ore 20,30 in diretta Rai Sport, arbitrano i signori Zanussi e Florian.

Ricordiamo inoltre che dalle ore 9 di lunedì 24 aprile fino alle ore 13,59 di mercoledì 26 aprile, tutti gli abbonati potranno far valere il proprio diritto di prelazione per il proprio posto in Gara 2 della Semifinale Play off che si terrà al PalaRadi di Cremona venerdì 28 Aprile alle ore 20,30. Sarà possibile far valere la prelazione acquistando il biglietto per la partita online cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure nelle ricevitorie autorizzate che troverete in calce all’articolo.

Dalle ore 14 di mercoledì 26 aprile le vendite saranno aperte, nelle stesse modalità di acquisto, a tutti i tifosi. Qualora si andasse a Gara 3, gli abbonati potranno esercitare la prelazione solamente presso le casse del PalaRadi subito dopo il termine di Gara 2.

Le ricevitorie autorizzate sono:

•Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549

•Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona

•Bar Tabaccheria Al Ranch di Carnevali F. – Via Persico 22 – Cremona – 0372-434215

•Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR

•Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...