Cronaca
Commenta

Padana Soccorso, a San Giovanni da venerdì al via nuovo corso per volontari

Tutte le informazioni e la modulistica necessaria all’iscrizione sono reperibili presso la sede di San Giovanni in via Aragona 2, telefonando al numero 0375-310334, oppure presso il distaccamento di Casalmaggiore in via Pascoli 23, telefonando al numero 0375-42311.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Anche quest’anno pubblica assistenza Padana Soccorso organizza, presso la sede di San Giovanni in Croce in via Aragona, il corso di primo soccorso gratuito per aspiranti volontari. La serata di presentazione, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà venerdì 28 aprile alle ore 20.30 mentre le successive lezioni si svolgeranno i martedì e i giovedì di ogni settimana per un totale di 42 ore.

Verranno affrontati, a livello teorico e pratico, tutti gli argomenti inerenti il primo soccorso con particolare attenzione alla rianimazione cardio-polmonare. Al termine del corso, previo esame finale, ogni partecipante riceverà un attestato di certificazione con la possibilità di svolgere, all’interno delle associazioni convenzionate, i servizi di trasporto sanitario ad essa collegati. Tutte le informazioni e la modulistica necessaria all’iscrizione sono reperibili presso la sede di San Giovanni in via Aragona 2, telefonando al numero 0375-310334, oppure presso il distaccamento di Casalmaggiore in via Pascoli 23, telefonando al numero 0375-42311 oppure visitando il sito www.padanasoccorso.jimdo.com.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti