Commenta

Elisa Baraldi, finale sfiorata
a "L'Eredità": martignanese
eliminata soltanto ai "rigori"

Soltanto un errore durante la lotteria della semifinale, ha vietato alla donna di accedere all’ultimo atto per potersi giocare il montepremi: comunque una bella esperienza, da ricordare, e decisamente una buona figura con i tanti compaesani che l’hanno seguita facendo il tifo dalla tv.

MARTIGNANA DI PO – Brava ma sfortunata: è uscita per un’inezia, in semifinale, nel cosiddetto gioco dei rigori (che riprende di fatto il meccanismo dei rigori nel calcio con cinque domande al termine delle quali passa chi ha totalizzato più risposte esatte), Elisa Baraldi.

Direttrice della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, filiale di Casalmaggiore, Elisa è residente a Martignana e ha partecipato lunedì sera al programma a quiz Rai “L’Eredità”, condotto da Fabrizio Frizzi. Soltanto un errore durante la lotteria della semifinale, ha vietato alla donna di accedere all’ultimo atto per potersi giocare il montepremi: comunque una bella esperienza, da ricordare, e decisamente una buona figura con i tanti compaesani che l’hanno seguita facendo il tifo dalla tv.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti