Ambiente

Assemblea Sadepan, Cavatorta ai 5 Stelle: "Pubblicizzata con tutti mezzi in nostro possesso"

Va ricordato che l’assemblea pubblica sul piano di emergenza Sadepan Chimica Srl si terrà presso la Sala Saviola del MuVi martedì 9 maggio alle ore 16, “per l’effettuazione dell’attività di consultazione della popolazione prevista dal Decreto del Ministero dell’Ambiente del 29 settembre n. 200”.

VIADANA – In merito all’interrogazione sul piano emergenza della Sadepan, presentata dal Movimento 5 Stelle di Viadana, arriva una prima risposta da parte del sindaco Giovanni Cavatorta. “Credo sia stato fatto ciò che andava fatto, sono stati utilizzati i canali ufficiali in possesso dell’ente cioè il sito web in prima pagina e in più, per raggiungere il maggior numero di cittadini, pure l’applicazione My Viadana (che ha superato i mille download) dove la notizia è presente da subito nella sezione news. La data e l’ora sono state fissate dalla prefettura”.

Va infatti ricordato che l’assemblea pubblica sul piano di emergenza Sadepan Chimica Srl si terrà presso la Sala Saviola del MuVi martedì 9 maggio alle ore 16, “per l’effettuazione dell’attività di consultazione della popolazione prevista dal Decreto del Ministero dell’Ambiente del 29 settembre n. 200”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...