Commenta

Viadana, lunedì la consegna
lavori alla caserma Cc. Lavori
pubblici, ecco la situazione

Una consegna molto vicina nel tempo è quella della Caserma di Carabinieri di via Circonvallazione Fosse. “La consegna è prevista per lunedì 8 maggio - spiega il sindaco - mentre per quanto concerne i loculi del cimitero di Cavallara e Buzzoletto, entrambi gli interventi sono in fase di ultimazione, mancano solo i rivestimenti in marmo”.

VIADANA – Il sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta fa il punto della situazione per quanto concerne i lavori pubblici ormai in consegna o concluso. “A Bellaguarda, nell’area verde del Centro Servizi – spiega il sindaco – è stato concluso l’intervento di valorizzazione del monumento ai Caduti, grazie a contributo di un benefattore. Presso l’Arena spettacoli siamo invece in attesa di un parere positivo da parte della Soprintendenza per demolizione i bar interni. Sui tempi dispari i lavori sono invece in fase di ultimazione, mancano solo alcune riprese degli intonaci esterni e la posa dei pannelli di copertura. Dovremmo finire tutto prima della metà del mese”.

Non è finita: capitolo strade. “In questi giorni abbiamo asfaltato il parcheggio di Cizzolo e la ciclabile di Cicognara. La fine dei lavori è prevista per metà della settimana prossima”. E ancora. “Per lo stadio Bertolani lo spogliatoio di allenamento è quasi concluso, mancano solo i tinteggi esterni, i sanitari e la copertura che in settimana si concludono; il parcheggio esterno è quasi terminato, mancano solo gli asfalti e la segnaletica; attualmente si stanno tinteggiando le torri faro e poi procederanno con il campo coperto e infine la pista di atletica”.

Una consegna molto vicina nel tempo è quella della Caserma di Carabinieri di via Circonvallazione Fosse. “La consegna è prevista per lunedì 8 maggio – spiega il sindaco – mentre per quanto concerne i loculi del cimitero di Cavallara e Buzzoletto, entrambi gli interventi sono in fase di ultimazione, mancano solo i rivestimenti in marmo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti