I commenti sono chiusi

Dal segno inciso all'opera
dipinta: la mostra prorogata
fino al prossimo 21 maggio

Da segnalare anche l'adesione delle scuole del circondario, che su appuntamento, assistono alla dimostrazione pratica dell'arte della incisione, a cura del Prof. Fantoni. Da ricordare infine l'omaggio che hanno fatto agli artisti espositori Manola e Maurizio alcuni noti artisti locali con alcune opere esposte in mostra.

COMMESSAGGIO – In conseguenza della grande affluenza alla Mostra presso il Torrazzo Gonzaghesco a Commessaggio l’Associazione “Il Torrazzo” per voce del presidente Federico Agosta del Forte annuncia il proseguimento dell’evento intitolato “Dal segno inciso all’opera dipinta”. Grazie alla disponibilità degli artisti è stata decisa la proroga a tutto il 21 maggio (anziché chiudere il 7 maggio come da programma).

Da segnalare anche l’adesione delle scuole del circondario, che su appuntamento, assistono alla dimostrazione pratica dell’arte della incisione, a cura del Prof. Fantoni. Da ricordare infine l’omaggio che hanno fatto agli artisti espositori Manola e Maurizio alcuni noti artisti locali con alcune opere esposte in mostra.

RP

© Riproduzione riservata
Commenti