Commenta

Rotary, cena dei 100 anni
il 18 maggio a San Leonardo:
fondi per i terremotati

Angelo Pari, Governatore del Distretto 2050, ha organizzato questa serata direttamente, parlando della possibilità di essere “l’unico Distretto al mondo ad avere organizzato un evento di tale entità”. L’evento si terrà a Casalmaggiore presso i locali dell’Oratorio San Leonardo di Casalmaggiore.

CASALMAGGIORE – Il Rotary Distretto 2050 organizza per il 18 maggio prossimo la “Cena dei 100 anni”: un evento che mira a raccogliere i tanti soci dei club che fanno parte del distretto per una raccolta di fondi che verrà poi destinata alla Rotary Foundation e al Progetto Fenice per i terremotati, come stabilito dagli stessi soci dei vari Rotary, a maggioranza.

Angelo Pari, Governatore del Distretto 2050, ha organizzato questa serata direttamente, parlando della possibilità di essere “l’unico Distretto al mondo ad avere organizzato un evento di tale entità”. L’evento si terrà a Casalmaggiore presso i locali dell’Oratorio San Leonardo di Casalmaggiore. Questo il menù: antipasti misti, penne all’Amatriciana, ricco buffet di dolci e poi acqua, vino e caffè per un totale di 15 euro. La prenotazione è gradita per mercoledì. Pari ricorda l’opportunità di partecipare per sentirsi uniti, anche a distanza, come un unico distretto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti