Commenta

Pomì, Carli Lloyd verso
l'addio: il Fenerbahce ha
le mani su palleggiatrice Usa

Sarebbe la terza partenza per la Pomì, dopo Lucia Bosetti e Gibbemeyer, a fronte di nessun arrivo al momento. Dato che il nome del nuovo coach non è ancora stato reso noto (tutte le strade portano ad Abbondanza, ma la firma si fa attendere), è probabile che il mercato in entrata debba attendere ancora prima di sbloccarsi.
Foto Sessa

CASALMAGGIORE – La Pomì Casalmaggiore sarebbe ormai in procinto di perdere la sua palleggiatrice: la statunitense Carli Lloyd, infatti, sarebbe prossima alla firma per la squadra turca del Fenerbahce, che ha appena conquistato lo Scudetto proprio nel paese della Mezzaluna. Anche il campionato italiano perderebbe così una delle sue top player, che a Casalmaggiore ha giocato per due stagioni, conquistando la Supercoppa Italiana e la Champions League nella stagione 2015-2016.

La trattativa tra la forte atleta a stelle e strisce e il club campione di Turchia sarebbe non solo bene avviata, ma già in dirittura d’arrivo. Sarebbe la terza partenza per la Pomì, dopo Lucia Bosetti e Gibbemeyer, a fronte di nessun arrivo al momento. Dato che il nome del nuovo coach non è ancora stato reso noto (tutte le strade portano ad Abbondanza, ma la firma si fa attendere), è probabile che il mercato in entrata debba attendere ancora prima di sbloccarsi.

Giovanni Gardani 

© Riproduzione riservata
Commenti