Commenta

Diotti, trionfo del Casalasco
ai Regionali dei Giochi
Sportivi Studenteschi

Merito soprattutto di una eccellente prova in staffetta 4 x 100 dove le casalesi sono state le prime assolute. Protagoniste del giro di pista Betany Visioli, Vittoria Zani, Nicole Farina e Martina Zanichelli.

CASALMAGGIORE – Le cadette dell’I.C. Diotti Casalmaggiore  guidate dalla Professoressa Fiorenza Ferrari hanno trionfato alla fase regionale dei giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera disputatisi a Bergamo.

Merito soprattutto di una eccellente prova in staffetta 4 x 100 dove le casalesi sono state le prime assolute. Protagoniste del giro di pista Betany Visioli, Vittoria Zani, Nicole Farina e Martina Zanichelli. Sul gradino più alto del podio anche l’ostacolista Randy Ohene che ha vinto la prova degli 80 ostacoli.

Le staffettiste  poi sono state bravissime nella prove individuali con la Visioli sugli ostacoli, la Zani salto in lungo, la Farina nel salto in alto e la Zanichelli sugli 80 piani.  La  prova di mezzofondo ha visto in pista Rayan Ben Kadher sui 1000 . Queste sono  tutte ragazze che praticano atletica con l’Interflumina E’ più Pomì. Con loro in gara e importanti con i loro piazzamenti per la classifica finale,  le lanciatrici Martina Padova nel lancio del vortex e Drusilla Yamoah nel getto del peso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti