Cronaca
Commenta

Servizi a domanda individuale, iscrizioni in scadenza: c'è tempo fino al 17 giugno

I servizi a domanda individuale riguardano il servizio scuolabus, per il quale la domanda è scaricabile dal sito e dove il pagamento è anticipato; il servizio prescuola, con domanda di iscrizione on line e pagamento mediante codice PAN; il servizio mensa, dove però è prevista solo l’iscrizione e non il pagamento.

CASALMAGGIORE – L’assessorato all’Istruzione di Casalmaggiore ricorda che il prossimo 17 giugno scadranno le iscrizioni ai servizi a domanda individuale offerti dal comune. Chi ancora non ha provveduto a sottoscrivere l’iscrizione, può provvedere rivolgendosi allo Sportello Scuola il martedì mattina (8.30-12.30), il giovedì pomeriggio (14.30-18.45) e il sabato mattina (8.30-12.30).

I servizi a domanda individuale riguardano il servizio scuolabus, per il quale la domanda è scaricabile dal sito e dove il pagamento è anticipato; il servizio prescuola, con domanda di iscrizione on line e pagamento mediante codice PAN; il servizio mensa, dove però è prevista solo l’iscrizione e non il pagamento. Chi può usufruire delle agevolazioni del caso, deve presentarsi allo Sportello Scuola portando con sé la certificazione Isee. Non solo: l’assessorato ricorda che è possibile scaricare le spese della mensa dal modulo 730 mediante la certificazione on line sul sito del comune nel portale dedicato al servizio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti