Ultim'ora
Commenta

Conferma Lucchi, sorpresa
Zago: la Pomì svela due nuovi
tasselli a Milano Marittima

All’Hotel Mare Pineta di Milano Marittima, Cristiano Lucchi è stato presentato anche alla presenza del giornalista Carlo Gobbi, assieme a una nuova giocatrice rosa: non Leo Lo Bianco, come molti si aspettavano, bensì Valentina Zago, che torna a Casalmaggiore dopo avere giocato in rosa una stagione di A2 e una stagione e mezza di A1.

MILANO MARITTIMA/CASALMAGGIORE – Sarà, come ampiamente preventivato, Cristiano Lucchi il vice di Marcello Abbondanza alla Pomì Casalmaggiore: una figura particolarmente importante quest’anno, dato che il neo coach rosa sarà in Italia solo a fine settembre al termine del Norceca, torneo nel quale guiderà la Nazionale femminile canadese. Sarà dunque Lucchi a guidare l’intera preparazione, come sempre organizzata a Forte dei Marmi dalla seconda metà di agosto.

All’Hotel Mare Pineta di Milano Marittima, Cristiano Lucchi è stato presentato anche alla presenza del giornalista Carlo Gobbi, assieme a una nuova giocatrice rosa: non Leo Lo Bianco, come molti si aspettavano, bensì Valentina Zago, che torna a Casalmaggiore dopo avere giocato in rosa una stagione di A2 (2012-2013), chiusa con finale playoff e successivo ripescaggio, e una stagione e mezza di A1, andandosene pochi mesi prima dello Scudetto 2015. Lucchi ritrova Abbondanza, col quale ha allenato già a Villa Cortese e nell’esperienza nella Nazionale femminile della Bulgaria.

Giovanni Gardani 

© Riproduzione riservata
Commenti