Commenta

A Molinetto il memorial Primo
Ferrari: Ciliverghe e Inter per
ricordare l'imprenditore

La squadra bresciana, che gioca a Molinetto di Mazzano e il cui main sponsor è proprio l’azienda alimentare di Castiglione delle Stiviere che Ferrari fondò pochi anni dopo la Padania Alimenti di Casalmaggiore, ha invitato l’Inter Primavera e darà vita a un pomeriggio di festa, che si aprirà alle 16.

MOLINETTO DI MAZZANO (BRESCIA) – Il calcio come divertimento, come sport, in qualche caso anche come business, ma in questo caso specifico anche come nobile fine per ricordare un grande imprenditore, il casalese Primo Ferrari, scomparso lo scorso marzo all’età di 93 anni.

Sabato pomeriggio alle ore 17 il Ciliverghe Mazzano, formazione che ha vinto i playoff di serie D e ora sogna il salto in Lega Pro, ha infatti organizzato il Trofeo Sterilgarda, che prenderà però il nome di 1° Memorial Ferrari. La squadra bresciana, che gioca a Molinetto di Mazzano e il cui main sponsor è proprio l’azienda alimentare di Castiglione delle Stiviere che Ferrari fondò pochi anni dopo la Padania Alimenti di Casalmaggiore, ha invitato l’Inter Primavera e darà vita a un pomeriggio di festa, che si aprirà alle 16, dunque un’ora prima del match, con l’esibizione dei ragazzi della locale Scuola Calcio. Un bel modo per ricordare Primo Ferrari e un nuovo torneo che prenderà piede, in suo nome, nel tempo.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti