Sport

Angelo Mantovani, dopo il 'benservito' della Casalese inizia l'avventura a Boretto

Mister Mantovani vanta una certa esperienza nel mondo del calcio dilettanti: è stato una bandiera della Casalese, nella quale ha giocato per anni, per poi arrivare ad allenare prima le giovanili e poi anche la prima squadra, conquistando un terzo posto in Promozione

BORETTO – Termina l’avventura di mister Angelo Mantovani a Casalmaggiore, ed inizia un’altra avventura appena al di là del fiume, a Boretto. E’ notizia ufficiale l’accordo tra la società e il mister Angelo Mantovani, che nella stagione appena conclusa ha allenato la Casalese, arrivando alla semifinale play off proprio contro il Boretto.

Mister Mantovani vanta una certa esperienza nel mondo del calcio dilettanti: è stato una bandiera della Casalese, nella quale ha giocato per anni, per poi arrivare ad allenare prima le giovanili e poi anche la prima squadra, conquistando un terzo posto in Promozione. Per lui, esperienza inoltre sulla panchina del Pomponesco, e poi il ritorno alla Casalese l’anno scorso.

L’A.C. Boretto, rappresentato dal neo presidente Roberto Borelli, dà così il benvenuto al nuovo tecnico, augurandosi per la prossima stagione tante soddisfazioni, sulla scia degli anni precedenti. E’ da registrare inoltre il cambio, nei quadri dirigenziali, della figura del direttore sportivo: l’ex diesse Valerio Caffarri ha deciso di continuare a giocare e la società ha affidato l’incarico della costruzione dalla nuova squadra a Paolo Franchi, che si appresta a indossare i panni del ds al suo secondo anno in casa Boretto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...