Commenta

Daniela Santanchè questa
sera ospite del Rotary
Piadena Oglio Chiese

Da queste parti non ci sono elezioni comunali quindi l'ospite non verrà per sostenere un particolare candidato, anche se ovviamente spunti politici non mancheranno, anche per la sua conosciuta dialettica nelle varie trasmissioni televisive cui viene spesso invitata.

POZZO BARONZIO (TORRE PICENARDI) – Indubbiamente un ospite di prestigio quella che giovedì sera allieterà la conviviale del Rotary Club Piadena Oglio Chiese. Il presidente Maurizio Turrini, farmacista di Canneto sull’Oglio ha voluto fare le cose in grande invitando nientemeno che l’onorevole Daniela Santanchè.

Da queste parti non ci sono elezioni comunali quindi l’ospite non verrà per sostenere un particolare candidato, anche se ovviamente spunti politici non mancheranno, anche per la sua conosciuta dialettica nelle varie trasmissioni televisive cui viene spesso invitata. A permettere di avere Daniela Santanchè alla conviviale ha contribuito l’imprenditore piadenese Giorgio Pizzoni che, per la sua posizione industriale, conosce molti personaggi importanti nel milanese. L’appuntamento è quindi per le ore 20 di giovedì 1° giugno presso l’Agriturismo Fortuna a Bozzo Baronzio nei pressi di Torre Picenardi.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti