Commenta

Aperte da giovedì 8 giugno
preiscrizioni ai corsi settore
Socio Sanitario di Cr.Forma

I corsi sono quelli di: Operatore Socio Sanitario ( accesso con diploma o qualifica professionale), Ausiliario Socio Assistenziale ( accesso con l’ obbligo scolastico assolto), Riqualifica in O.S.S. ( accesso con la qualifica di A.S.A). La formazione è abilitante all’esercizio della professione in Italia ed è certificata dalla Regione Lombardia.
un gruppo di allievi di Cr. Forma

CREMONA _  Presso CR.Forma, sede di Cremona, da giovedì 8 giugno 2017 e sino al completamento delle classi (massimo 25 allievi per classe), sono aperte le preiscrizioni ai corsi del settore Socio Sanitario.

La formazione è abilitante all’esercizio della professione su tutto il territorio Italiano ed è regolamentata e certificata dalla Regione Lombardia. L’attivazione di tirocini efficaci presso le strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio, unitamente ad una formazione curata da professionisti, si traduce in un elevato indice occupazionale degli allievi di CR.Forma.

Ecco i corsi: Operatore Socio Sanitario ( accesso con diploma o qualifica professionale), Ausiliario Socio Assistenziale ( accesso con l’ obbligo scolastico assolto), Riqualifica in O.S.S. ( accesso con la qualifica di A.S.A.). Per informazioni o preiscrizioni: CR.Forma Ufficio Servizi al Lavoro, via Cesari 7 Cremona, Tel. 0372 403411-452-453.

redazione@oglioponews.it


© Riproduzione riservata
Commenti