Bozzolo Prima: mercoledì incontro aperto con Fava, consiglieri regionali e sindaci
La lista Bozzolo Prima ha organizzato un incontro aperto a tutta la cittadinanza che si terrà mercoledì 7 giugno alle 21,00 presso la sala civica di piazza Europa a Bozzolo con l’intervento di rappresentanti di regione Lombardia e numerosi sindaci del territorio per "fare rete".

BOZZOLO _ Mercoledì 7 giugno Sara Malagola, candidato sindaco per Bozzolo con la lista Bozzolo Prima, accoglierà in un incontro pubblico l’assessore all’agricoltura di regione Lombardia, Gianni Fava, i consiglieri regionali Anna Lisa Baroni e Carlo Malvezzi unitamente a numerosi sindaci-amministratori dell’Oglio Po, del Casalasco e del mantovano, per parlare di sinergie e progettualità comuni, senza dimenticare il progetto per il Bypass ferroviario, per il Polo sportivo, per il P.O.T. e la procedura per il riconoscimento del nostro ospedale come centro per la ricerca (IRCCS) così come proposto dal presidente Maroni.
“Oltre a regione Lombardia- dice Malagola- saranno presenti i sindaci dei comuni di Rivarolo Mantovano, San Martino, Marcaria, Commessaggio, Viadana, Casalmaggiore oltre a quelli di Casalmoro, Rodigo, Curtatone e Borgovirgilio con i quali vogliamo “creare rete” al fine di promuovere progettualità e sinergie per il nostro Comune e tutto il territorio. In questo momento storico di profonda crisi economica e difficoltà nell’ambito amministrativo, infatti, riteniamo che per ogni Comune sia fondamentale un rapporto privilegiato con gli enti territoriali vicini al fine di implementare i servizi con una diminuzione dei costi”.
“Siamo molto onorati della presenza dei Sindaci – conclude Sara Malagola – siamo convinti che questo voglia significare l’importanza positiva del progetto che “Bozzolo Prima” intende perseguire per Bozzolo e per tutto il territorio limitrofo. In mancanza della volontà di confronto sui programmi del candidato avversario questo incontro sarà l’occasione per la cittadinanza di conoscere i mezzi e le modalità con le quali riteniamo di poter raggiungere i punti salienti del nostro programma elettorale”.
Commenti