Cronaca
Commenta

Festa al Santuario della Fontana: padre Bruno Signori celebra 54 anni di Sacerdozio

Padre Bruno ha ricordato i suoi genitori e, iniziata la celebrazione, si è molto commosso. Durante l’omelia ha letto uno scritto realizzato proprio per l’occasione dal titolo: “I miei 54 anni di Sacerdozio pieni di entusiasmo giovanile”.

CASALMAGGIORE – Grande festa al Santuario della Madonna della Fontana di Casalmaggiore. Giovedì alle 17 infatti è stata una Messa speciale per padre Bruno Signori, rettore del Santuario stesso, il quale ha festeggiato i 54 anni di sacerdozio. Concelebrata da padre Francesco, il quale a inizio funzione ha ricordato, con un rapido calcolo, le messe celebrate da padre Bruno, già circa 20mila, tanto che Padre Bruno, ha sorriso il “collega”, profuma già di santità.

Padre Bruno ha ricordato i suoi genitori e, iniziata la celebrazione, si è molto commosso. Durante l’omelia ha letto uno scritto realizzato proprio per l’occasione dal titolo: “I miei 54 anni di Sacerdozio pieni di entusiasmo giovanile”, in cui padre Bruno, peraltro esorcista, si dichiara sacerdote felice e ringrazia il Signore per avergli concesso gli anni più belli “rispondendo alla tua chiamata”. Non manca ovviamente un pensiero alla Vergine Maria. A fine messa ha voluto recitare una preghiera di guarigione in cripta, con l’imposizione delle mani. Padre Signori è stato ordinato sacerdote a Milano l’ 8 giugno 1963.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti